Oggi unboxing, come dice Andrea Galeazzi, alla vecchia maniera! GlobalCrown mi ha inviato questo regalo, una corda per saltare, a seguito dell’acquisto di una macchina fotografica per bambini che ho regalato a mia figlia. Questa corda per saltare però non è come le altre infatti, all’interno dell’impugnatura, è presente una componente smart.
Questo gadget è utilizzabile sia come classica corda per saltare sia in modalità cordless nel vero senso della parola. Infatti, la corda può essere sostituita da due pesi in modo da potersi allenare ovunque senza recare disturbo o causare danni.
Nella confezione sono inclusi anche un cacciavite e una batteria di riserva. Le istruzioni sono misere e non è presente la lingua italiana. La corda è realizzata in morbido pvc il che le impedisce di aggrovigliarsi. Si installa facilmente e può essere regolata fino alla lunghezza massima di 280 cm.
Nell’impugnatura è presente un display che mostra il peso, le calorie consumate, il tempo e il numero di salti effettuati. Tramite quattro pulsanti si imposta il peso dell’utente e poi si è pronti all’allenamento.
All’interno di ogni impugnatura è installato un peso da 66 grammi che è possibile rimuovere svitando il tappo in fondo all’impugnatura stessa.
Discussion about this post